Direzione Autostrade

Castello del Valentino

Porta Nuova

Piazza Crimea

Centro Città

A 2 minuti a piedi

Piazza Crimea, ai piedi della collina torinese, prende il nome dall’Obelisco alla Spedizione di Crimea del 1855. Essa rappresenta oggi il fulcro del quartiere residenziale Borgo Crimea, uno dei più amati dai torinesi.

A 5 minuti in bicicletta

Il Castello del Valentino è una delle più famose residenze sabaude in stile francese. Oggi è sede della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino e fa parte del circuito delle Residenze Sabaude riconosciute patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

A 3 minuti in Vespa

San Salvario è il cuore della movida torinese, tra ristoranti etnici, lounge bar e locali alla moda. Porta Nuova rappresenta la comodità dell’Alta Velocità e lo snodo da cui passano tutte le tratte che toccano Torino.

A 8 minuti di auto dalle autostrade

Corso Moncalieri e corso Massimo d’Azeglio / corso Unità d’Italia sono strade a grande scorrimento da cui si raggiugono direttamente le principali autostrade e la tangenziale.

A 10 minuti di bus dal centro città

Subito oltre il Po inizia il centro di Torino. Dalla stazione di Porta Nuova – da cui si può prendere la Metro – ai locali di piazza Vittorio Veneto, si trovano i negozi, gli uffici e i monumenti tra i palazzi e le vie dove si è svolta la storia della città sabauda.

Borgo Crimea, situato ai piedi della collina torinese e affacciato sul Po, è un quartiere ideale da vivere ogni giorno. Ben servito dai mezzi pubblici, vicino al centro di Torino, il quartiere di Thovez11 offre tutte le comodità indispensabili per la serenità quotidiana: le migliori scuole, gli uffici pubblici, le attività commerciali, gli spazi culturali e ricreativi.

Caricamento mappa...

Caricamento